AZIENDA

STORIA

Decomec viene fondata nel 2013 da Sebastiano de Concini che vuole portare avanti la passione per la meccanica di precisione ereditata dal padre Marco. Sebastiano, infatti, dopo aver lavorato 6 anni nell’azienda di famiglia, la De Concini Meccanica srl, che il padre Marco de Concini ha fondato nel 1990, decide di intraprende la stessa strada cercando di portare innovazione e nuove tecniche di lavorazione nei procedimenti più artigianali del padre. Si è così passati da piccole lavorazioni rivolte principalmente al settore agricolo della zona, con la realizzazione di riduttori speciali a disegno, a lavorazioni complete e in piccola/media serie anche per il settore industriale. Le due aziende continuano comunque a collaborare per realizzare qualsiasi tipo di prodotto per soddisfare le esigenze dei propri clienti

 

PUNTI DI FORZA

  • 10 anni di esperienza
  • realizzazione di lavori completi commissionati a disegno
  • diverse tipologie di macchinari all’avanguardia

10 ANNI DI ESPERIENZA !

1990

1990

Marco de Concini fonda la De Concini Meccanica srl azienda rivolta particolarmente al settore agricolo e specializzata in riduttori speciali a disegno per macchine agricole.

2006

Sebastiano de Concini entra nell'azienda di famiglia, la De Concini Meccanica.
2006
2013

2013

Sebastiano de Concini dopo aver lavorato 6 anni nell’ azienda di famiglia decide di intraprende la stessa strada cercando di portare innovazione e nuove tecniche di lavorazione nei procedimenti più artigianali del padre. Nasce così la Decomec srl. Le due aziende, Decomec e De Concini Meccanica, continuano comunque a collaborare per realizzare qualsiasi tipo di prodotto per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

OGGI

Si è passati da piccole lavorazioni rivolte principalmente al settore agricolo della zona, con la realizzazione di riduttori speciali a disegno, a lavorazioni complete e in piccola/media serie anche per il settore industriale.
OGGI
DECOMEC Srl Via Plan del Sant, 24 Z.I. 38012 Predaia Fr. Mollaro (TN) P.IVA e C.F. 02297970226 Tel. 0463 469514 Fax 0463 461409 Email: info@decomec.it
Italian English German